Contatti / POLITICA PER LA QUALITA'

CIMA CHEMICALS POLITICA PER LA QUALITA'

GENNAIO 2019
Sin dalla sua nascita, la CIMA CHEMICALS ha posto particolare attenzione a distinguersi per il tipo di prodotti costruiti e per la cura posta in ogni processo aziendale finalizzato alla loro realizzazione, dalla fase di progettazione, alla programmazione, alle lavorazioni, ai controlli e collaudi, all’assistenza prestata.

Il risultato di questa impostazione è rappresentato dalla fiducia e dalle attestazioni di stima dei clienti che vedono concretizzate le loro aspettative e le loro richieste in prodotti personalizzati, con elevato contenuto tecnologico, caratterizzati dall’impiego di materiali di ottimo livello, con processi di lavorazione standardizzati ed un puntuale sistema di controllo.

Niente è lasciato al caso e all’improvvisazione: in più di 30 anni di attività, l’esperienza e la competenza maturate nel settore sono state messe a disposizione di clienti, collaboratori e fornitori:
Clienti: il cliente è un collaboratore prezioso perché partecipa attivamente alla definizione delle caratteristiche del prodotto: lo scambio di informazioni, di pareri ed esperienze è fondamentale per una buona progettazione.
Fornitori: obiettivo fondamentale della CIMA CHEMICALS è la ricerca di materiali da inserire nelle lavorazioni al top della gamma e di elevate professionalità da affiancare nei processi aziendali: ciò ha permesso la realizzazione, nel tempo, di una rete di partner qualificati con cui l’azienda condivide i propri obiettivi.
Collaboratori: rappresentano il corpo e l’anima dell’azienda: la Direzione è particolarmente impegnata a mantenere elevate le competenze e le capacità dei propri collaboratori con continue iniziative formative interne ed esterne; la formazione rappresenta il principale veicolo per coinvolgere il personale nelle scelte aziendali.

In questo contesto, è ferma convinzione della Direzione che, per distinguersi dalla concorrenza, aspetti quali ricerca e innovazione sono elementi essenziali: il valore aggiunto dei prodotti offerti è dato proprio dai risultati conseguiti attraverso la continua voglia di migliorarsi, di crescere con collaboratori, partner e clienti: questo spiega perché ogni realizzazione è il frutto di un’attenta analisi che, facendo tesoro delle esperienze precedenti, cerca sempre soluzioni diverse e nuovi sviluppi applicativi.

La Direzione si impegna a valutare le aspettative dei portatori di interesse e a mantenere con loro un dialogo continuo con l'obiettivo di far crescere l'organizzazione, di migliorare la propria attività e di ricercare prodotti di livello superiore, nel rispetto dell'evoluzione normativa e dell'ambiente.

In questo contesto, la qualità dell’organizzazione rappresenta un importante fattore di immagine e competitività. Pertanto, la Direzione Generale è impegnata ad affrontare questo tema sia sotto il profilo puntuale, attraverso l’analisi periodica dei singoli aspetti ad essa connessi, sia a livello trasversale, guardando al suo sistema nel complesso. 

A tal riguardo, assume particolare rilievo il lavoro di valutazione dei fattori di successo/insuccesso che influenzano l'andamento e l'efficacia del sistema di gestione che si traduce nella definizione di obiettivi e di indicatori che opportunamente supportano la valutazione delle performance aziendali.

I processi aziendali, sia interni che esterni, sono sottoposti a continuo controllo per garantire che il Sistema Qualità così impostato non risulti soltanto una formalità, ma affinché sia considerato da tutti come un valido strumento per migliorare la propria attività. 

In tal senso, la Direzione è sempre a diretto contatto con i propri dipendenti al fine di raccogliere spunti ed osservazioni che contribuiscano in modo costruttivo al miglioramento dei processi aziendali.

I principi e gli obiettivi qui dichiarati sono oggetto di confronto e di riferimento per la crescita aziendale, attraverso sistematiche riunioni, durante le quali, tutti i collaboratori sono stimolati sui temi della qualità, sulla sua applicazione pratica e sulla sua evoluzione.

                                 La Direzione

FORNITURE DI MACCHINE PER ELETTROLISI INDUSTRIALE AD AREZZO

CIMA CHEMICALS è un'azienda leader nella produzione e commercio di macchine per elettrolisi e di pompe industriali di altissima qualità: le forniture sono pensate con servizio chiavi in mano, complete cioè di accessori e incluse del servizio di montaggio svolto da personale qualificato.

Per contattare l'azienda, che ha sede in via Tevere 141 a Castiglion Fiorentino, in provincia di Arezzo, è possibile compilare il modulo in questa pagina, oppure riferirsi agli indirizzi mail e ai recapiti telefonici riportati sotto.

Certificazione dvsolo

Contatti

Via Tevere, 141
52043 Castiglion Fiorentino (AR)
Telefona in sede

Orari di apertura

Lun - Ven
- -
Sab - Dom
Chiuso

Scrivi all'azienda per info e preventivi

*Campi obbligatori

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: